Main menu

     news facebook  twitter2

avviso1Il Prefetto, Dottor Salvatore Mulas, lascia Verona.

Diventuto Prefetto della città Scaligera il 25 giugno 2015, si è distinto in provincia anche per le 17 interdittive antimafia (cosa mai vista in precedenza). Viene mandato a dirigere i Vigili del Fuoco ed entro i primi di febbraio sarà a Roma. Nelle gerarchie della pubblica amministrazione si tratta di una promozione.

Lascia un messaggio molto chiaro: "Dico sempre state attenti, perchè dove c'è danaro, la criminalità organizzata arriva e in questo momento la Ndrangheta è la mafia più forte del mondo. Non può lasciar perdere un terrItorio importante e ricco come quello veronese. Qui ci sono spledidi imprenditori che hanno fatto cose importanti, non solo a livello locale ma a livello nazionale. Quindi, state tutti molto attenti, le imprese sono vostre, gestitele voi, lasciate imprese sane ai vostri figli".

A breve la nomina del nuovo Prefetto. Ci venga concessa, pur nel rispetto istituzionale, una battuta: speriamo che adesso, visto l'incarico assunto del precedente, non arrivi un "Pompiere".

 Print Friendly, PDF & Email

e-max.it: your social media marketing partner