Main menu

  facebook  instagram   telegram   mail

spiritofcommunity7spiritofcommunity5
APERITIVO PER VECCHI E NUOVI ISCRITTI

Assemblea Ordinaria di Azione Comunitaria

Giovedì 27 giugno 2024, alle ore 18.30, presso il Centro Sportivo dell'Intrepida di Via Adamello 27 a Verona, si terrà l'assemblea semestrale ordinaria di Azione Comunitaria, Associazione veronese che si occupa di azioni positive per la (Ri)Costruzione della Comunità Locale.

maps

Durante l'Assemblea, i Co-Presidenti Agostino Trettene e Nicoletta Zamberlan presenteranno le attività svolte nella prima parte dell'anno e quelle previste per l'autunno-inverno del 2024. In particolare, l'attenzione dell'Associazione si concentrerà su:

  • Giustizia riparativa: con un percorso formativo a livello nazionale.
  • Economia rigenerativa: con particolare attenzione alle industrie dismesse e ai terreni non ancora antropizzati dalla speculazione edilizia.
  • Modelli partecipativi: contrapposti alla "democratura" come approccio di governo, anche a livello locale.
  • Economia circolare e gestione dei rifiuti: con particolare attenzione al caso di Ca del Bue e al proliferare, economicamente incomprensibile, dei centri commerciali.

L'ASSEMBLEA E' APERTA A TUTTI GLI INVITATI

Cogliendo questa occasione, verranno consolidate tre new entry nel nostro Consiglio: Elena Cazzola, Giancarla Marchi e Fabio Pasquetto. Il Tesoriere comunicherà lo stato della Cassa. Vista l'entità della stessa, sarà una relazione molto breve :-)

La presentazione durerà lo stretto necessario, dopodiché a tutti i vecchi e nuovi iscritti/e verrà offerto un piacevole aperitivo a cura dell'Associazione medesima e del gruppo Panta Rei.

Va bene l'impegno, ma qualche sorriso e due chiacchiere in compagnia aiutano ancora a vivere meglio.

La quota associativa per il 2024 rimane di dieci euro annuali, ma è gradito anche un piccolo sforzo aggiuntivo. Ci si potrà iscrivere durante la serata ma anche online, cliccando sul questo link:


LogoAC

E' gradito il preavviso della vostra presenza utilizzando i seguenti canali (basta cliccarci sopra):

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   
Print Friendly, PDF & Email